Il weblog di Gokachu


giovedì, gennaio 23, 2003

E allora generiamo
Spinto dalla febbre autogenerativa del sito precendente, scopro in questa notte di blog-hopping su Lucertola questo pratico poligeneratore: dalle biografie alle recensioni ai proverbi ai problemi di informatica alle lettere a Cioè agli annunci economici agli slogan pubblicitari e non è tutto. Ne posto alcuni tanto per incuriosire:

(Categoria Teen)
Ciao friends! Tutto rego? In internet 96 minuti fa ho conosciuto un tipo, romanticissimo, era anche amorevolissimo ma un po' farabutto. Ke mega storia!!!!!!! Ci amiamo tantissimo e oggi facciamo 47 giorni ke stiamo assieme. E' troppo girls! Sono disperatissima xke' mi sono innamorata di un operatore ecologico tartaro, ma nn so come dirgli ke mi prende bene, anke se vorrei tanto farlo. Il mio prob e' ke si rade le ascelle e scoreggia a catechismo e nn lo sa.
Byebye birikkina '66
------
(Categoria annunci)
Palombaro acrobata sorseggerebbe melma confezionando pratici astucci penici illustranti racconti celebri figure di merda.
------
(Categoria Genio)
Ma come faccio a debuggare AutoCAD da Redhat Linux?

Prima dal menu File di Photoshop 6000 appunto devi configurare il controller della finestra, cosicche' tu riesca a praticamente rinominare la GPU AGP Ultra per fare telnet sul bus TCP/IP seriale.

------
(Categoria Manager)
Potremo iterare un sistema public domain in modo che si debbano installare soluzioni aziendali per progetti out-of-the-box.