Il weblog di Gokachu


giovedì, gennaio 08, 2004
Vieni da Blognews? Spiegami un po'...
Da qualche giorno questo blog ha aumentato fortemente il numero dei visitatori grazie ad un forte afflusso proveniente da blognews. Il grafico qui sotto è esplicativo; oggi per la prima volta nella storia di questo sito gli accessi han superato quota 300. In questo momento sono 337 e siamo ancora a metà pomeriggio (il grafico sottostante è aggiornato in tempo reale). Sempre oggi gli accessi provenienti da blognews hanno superato nel totale del mese di gennaio quelli per richiesta diretta, da sempre la voce più pesante del lotto.
Sono andato su blognews per controllare cosa succede, se si è posto in evidenza un link a questo blog, ma non trovo niente; mi sono anche iscritto ma capisco poco. Risulta che questo sia il settimo blog più visitato dall'inizio, eppure fino a dicembre gli accessi da blognews c'erano ma erano nell'ordine di qualche decina al mese; quindi sono un "caso" anche dal loro punto di vista. Qualcuno dei molti che provengono da là potrebbe scrivere nei commenti come è arrivato fin qui? Vi ringrazio.
Update: la giornata si è poi chiusa a un'incredibile (per questo blog) quota 503, primato che ritengo difficilmente eguagliabile in futuro.