Il weblog di Gokachu


giovedì, febbraio 05, 2004
Consigli per i vostri non acquisti e per i miei acquisti
Ieri l'ADSL di Tiscali mi ha abbandonato e non è ancora tornata. Non è la prima volta che lo fa, ma la quarta o la quinta. Una volta son rimasto senza servizio per una ventina di giorni. Per il primo anno poi anziché i 640 kbs di banda per cui pagavo ne avevo a disposizione solo 320. Parlare con il loro servizio clienti è un supplizio di Sisifo: code lunghissime, operatori poco competenti e alla fine spesso nulla di fatto. Per ottenere la semplice operazione di spostare l'addebito su conto corrente da un conto ad un altro ho dovuto chiamare circa sei volte e spedire forse quattro volte lo stesso FAX. Medito di andarmene: il mio contratto scade a settembre o giù di lì e l'ADSL di Tele2 costa il 20% in meno. Qualcuno che la usa sa dirmi com'è? Sennò potrei rafforzare la posizione di monopolio di Telecom...