Il weblog di Gokachu


domenica, maggio 16, 2004
Strani referrer
Reputo i post sui propri referrer un genere letterario piuttosto noioso, ma stavolta ci indulgo anch'io e mi scusi chi ha i miei stessi gusti a questo riguardo. Il fatto che abbia parlato, a proposito di Kill Bill vol.1, della decapitazione di Tanaka; che abbia parlato, a proposito degli Yeah Yeah Yeahs, del video di Maps; a proposito di The Kingdom di remake americano; a proposito di The Passion di sangue di Cristo che annaffia il soldato con la lancia e di libertà di espressione quasi integrale; a proposito di Morto the magician di filmato in flash - mi mette tra i primi posti in classifica per i curiosi che con google, virgilio o msn cercano "filmato decapitazione americano", "decapitazione", "video decapitazione soldato americano", "video integrale decapitazione", "video integrale decapitazione soldato americano", eccetera. Circa cinquanta accessi al giorno in più per due giorni (di gente invero interessata a tutt'altro rispetto ai contenuti qui presenti). Be', adesso mi troveranno ancor più di prima, comunque, qui di snuff movies non c'è ombra, cercate altrove.