Il weblog di Gokachu


martedì, giugno 22, 2004
Anghingò la Gmail a chi la dò
Dopo lunga riflessione sulle offerte che mi sono state fatte, di cui alcune effettivamente molto allettanti (un regista lituano? Lo voglio conoscere!) e altre molto spiritose, ho deciso di donarlo gratis et amore dei a uno a caso tra quelli che hanno risposto. Per questo motivo, attribuisco un numero ad ogni partecipante: Nicola Moroni 1, babsi 2, Bob Blake 3, Celarent 4, quarky 5, PornoRambo 6, rt 7.
A questo punto si prenderà il minuto a cui verrà segnato il primo gol, da qualunque parte provenga, della partità Italia-Bulgaria, lo si dividerà per 7 e il resto corrisponderà alla persona a cui toccherà l'account. Nota bene: se il resto è zero, vince rt. I minuti del secondo tempo vencono considerati come addizionati a 45 (si comincia quindi dal 45esimo e si arriva al 90esimo), compreso il recupero; i minuti del recupero del primo tempo, viceversa, non verranno considerati validi ai fini di questo concorso. Per intenderci, per noi il primo tempo finisce al 44'59".
Quindi: se c'è il primo gol al 2' di recupero del primo tempo, quel gol NON sarà considerato valido ai nostri fini; si attenderà il gol successivo. E se finisce zero a zero, si riproporrà lo schema con Germania-Repubblica Ceca il giorno seguente. Spero le regole siano, per quanto complicate, chiare. Ci si rivede dopo la partita.


P.S: Alcuni esempi
Il primo gol è al 22': vince Nicola Moroni (22/7=3 con resto 1)
Il primo gol è al 42': vince rt (42/7=6 con resto 0)
il primo gol è al 1' di recupero del primo tempo: si aspetta il prossimo gol
il primo gol è al 23' del secondo tempo: vince quarky (23+45=68 68/7=9 con resto 5)
il primo gol è al 4' di recupero del secondo tempo: vince Bob Blake (94/7=13 con resto 3)

UPDATE: Il gol è stato al 44' o al 45'? A me sembra fossimo al 44esimo e qualcosa, ma tutti i giornali online indicano il 45esimo... Nel caso fosse il 44esimo, vincerebbe BABSI.