Il weblog di Gokachu


giovedì, ottobre 07, 2004
Disclaimer: mi vendo
Da questo momento in poi (e anche retroattivamente, se ne avrò voglia), alle recensioni di film asiatici inediti in Italia farò corrispondere un breve link attraverso il quale li si potrà acquistare. Ho attivato un'affiliazione con YesAsia (e forse prossimamente anche con Hkflix), per cui se qualcuno passando da queste pagine dovesse andare sul loro sito e fare delle compere, ne avrò dei vantaggi.

Mi aspetto ben poco da tutto ciò, ma sono curioso di vedere come va, se ci sono lettori disposti ad acquistare un film di cui hanno letto, e se riesco ad ottenere quanto meno degli sconti per gli acquisti miei.

Attenzione: non sempre ho visto il film nella stessa edizione di quella linkata, e quindi non posso garantire sulla qualità della visione; controllate sempre che ci siano i sottotitoli in una lingua a voi nota; controllate di essere in grado di vedere il DVD sia per la regione (un DVD region ALL o region 2 si può vedere con un qualsiasi lettore italiano, per un DVD region 3 o region 1 possono esserci problemi. Eventualmente, visto che sono grettamente affiliato, vi posso segnalare questo lettore in grado di leggere i DVD di tutte le regioni senza operazioni particolari) sia per il sistema di codifica del colore (quasi tutte le TV sono in grado di riprodurre anche l'NTSC ma verificate che lo possa fare anche la vostra).