Il weblog di Gokachu


martedì, marzo 01, 2005
Bollettino di guerra n.2
Alcune cose tutte insieme come di solito non uso mettere, ma son di fretta e vabbe'. La prima è che se FuoriOrario ancora esiste, sabato 12 marzo andrà in onda Bande à part, e se non l'avete visto guardatelo, sopportando magari una certa farraginosità della prima metà. Alla conclusione converrete che ne valeva la pena. La seconda è che oggi ho visto Million Dollar Baby, che l'ho visto in ritardo e han già detto tutto gli altri, e che mi è piaciuto. Magari ecco, io che predico quasi sempre le forbici, avrei sviluppato un po' di più quel che succede dopo il match per il titolo mondiale. Amo la sobrietà, e quindi amo Eastwood; qui però io avrei sviluppato, senza sentimentalismi s'intende. La terza è che prima del film è passato il trailer del nuovo film di De Sica e mio Dio signori, non ci si può credere, davvero fuori dal tempo. Sincronizzati, amico, sincronizzati!