Il weblog di Gokachu


martedì, luglio 04, 2006
Concerti che vi siete persi
I Pentatonic sono un gruppo di giovani rockers proveniente da Basilea. Niente male se si pensa che sono il gruppo spalla del gruppo spalla della serata più di nicchia e sfigata (leggi indie) del festival Marea. Hanno anche scelto come nome una parola così comune che non sono riuscito a trovare il loro sito web, sempre che ce l'abbiano. Si faranno.

Gli Appaloosa sono un gruppo di Livorno che rincorrevo da più di un anno. Finalmente li ho visti, e, che dire: mi aspettavo di più. Li ricorderò perché tutti i membri del gruppo son tranquilli, flemmatici e posati tranne il batterista che seminudo suda copiosamente e si dà da fare moltissimo. Spero la sua parte di chachet sia più grande di quella degli altri.

Anche i Julie's Haircut sono un gruppo che rincorrevo da più di un anno. Loro non mi hanno deluso. Mi son piaciuti soprattuto quando con aria spocchiosa voltano le spalle al pubblico e guardano l batterista. Il tastierista dei Julie's Haircut è il musicista più nerd che abbia mai visto; la bassista come tutte le bassiste fa sesso. Da vedere.