Il weblog di Gokachu


martedì, gennaio 15, 2008
Riservata personale
Odio i blog dove la gente racconta i fatti suoi. Be' non li odio, diciamo che non li leggo. Però siccome c'è diversa gente che conosco di cui non ho numero di telefono o indirizzo email e che però mi legge qui, vi racconto un piccolo fatto personale come messaggio di servizio. Uso a scopo privato un sito privato. Moralmente riprovevole, ma vabbe', una tantum.

Quindi se non mi conoscete smettete anche di leggere, son soliti fatti e cose che capitano, e di me qui mi interessa che passi quello che penso e non quello che sono o faccio. Se invece il fatto lo sapete già perché ho il vostro numero di cellulare, annoiatevi a risentire la stessa storiellina.


Ieri alle 21 mentre mi recavo a Cascina in scooter a vedere l'ultimo spettacolo di Ascanio Celestini sono stato investito da un'auto in via di Cisanello a Pisa. Non ho alcuna memoria dell'incidente, in quanto ho subito un trauma cranico con conseguente amnesia circostanziale. Sono stato portato via dall'ambulanza, mi han tenuto sotto osservazione al pronto soccorso per 4 ore, mi han fatto una TAC al cervello e mi han dimesso. Attorno a me la gente moriva - sul serio, un'infermiera ha detto: ha un emorragia cerebrale, ormai ha un'ora o due e poi è andato e ho pensato che potesse star parlando di me, o che la stessa cosa potesse star succedendo a me, e ricordo di aver pensato che, tutto sommato, non mi sarebbe dispiaciuto più di tanto. Morire, dico. Pare che io stia benissimo, addosso non ho neanche un livido. Sembra che la colpa fosse mia (e il premio dell'assicurazione aumenterà); il casco è distrutto per cui probabilmente sono caduto di testa non facendomi nessun danno da nessuna altra parte. Lo scooter è molto mal ridotto ma non l'ho ancora visto.

Domani dovrei partire per Amburgo e se starò abbastanza bene (oggi mi sento moooolto stanco) parto, sennò sarà per la prossima volta.

Il fatto di non aver visto lo spettacolo di Celestini mi rode parecchio, ma vedrete che mi roderà molto di più quando vedrò la fattura del meccanico.

Fine riservata personale e gli altri mi scusino per il disturbo.